Caffé Italiano  


BENVENUTI

Prego, entrate, care lettrici!  Benvenute nel vostro spazio personale all’interno del mio sito, uno spazio che è dedicato alle ultime novità sui libri di Julia Justiss e alle lettrici di Julia Justiss che vivono nel paese più romantico del mondo, l’Italia!  Prendete un cappuccino, un espresso (oppure un limoncello) al bar, ed accomodatevi.  Spero che verrete spesso a farmi visita!

NOVITÀ!

LA SPIA FRANCESE di JUSTISS JULIA

Vienna/Parigi, 1816 - Will Ransleigh si trova a Vienna per riabilitare il nome del cugino Max, coinvolto in uno scandalo e costretto a lasciare la carriera diplomatica a causa di una donna. Si aspetta di trovare una giovane spregiudicata che usa il proprio corpo per sedurre, ma Elodie Lefevre si rivela dotata invece di un fascino sottile e discreto. Nessuno la noterebbe fra le aristocratiche bellezze alla moda che animano i balli e i ricevimenti nella Vienna del Congresso. Tanto che Will, nonostante l'iniziale convinzione che Madame Lefevre sia una spia coinvolta in un intrigo internazionale, inizia a pensare che anche lei, al pari del cugino Max, sia in realtà una vittima. Ma di chi? E perché

"La spia francese" è il seguito di "Sedotta da un libertino"

 

 

Disponibile in Settembre

SEDOTTA DE UN LIBERTINO di JUSTISS JULIA

Austria/Inghilterra, 1815 - Per colpa di uno scandalo, Max Ransleigh è costretto a rinunciare alla carriera diplomatica cui aspirava e a rifugiarsi in campagna a casa del cugino. Lì incontra l'audace Miss Caroline Denby, che gli propone un accordo quanto mai inconsueto: lui dovrà rovinarle la reputazione in modo da liberarla dagli importuni cacciatori di dote che la assillano. Max, che malgrado la fama di gran seduttore è un vero gentiluomo, rifiuta, ma quando i due giovani vengono sorpresi da soli in atteggiamento compromettente non gli resta che sposarla. Come limitarsi a un matrimonio di convenienza, però, se scintille di passione scoccano tra loro a ogni contatto?

 

 

NELLE LIBRERIE

Disponibile in eBook

L'AMANTE FRANCESE di JUSTISS JULIA

Inghilterra, 1814 - Caragh Sudley è profondamente innamorata di Quentin Burke, Lord Branson, ma lui, pur apprezzandone la brillante intelligenza, pare immune al suo fascino e la considera solo un'amica. Ed è appunto in tale veste che l'affascinante gentiluomo si offre di accompagnare a Londra per il loro debutto in società le due sorelle Sudley: per fare da cavaliere a Caragh e per aiutarla a tenere sotto controllo l'esuberante Ailis. Inoltre, è deciso a prendere moglie e i consigli di una cara amica potrebbero essergli utili per svelare i misteri della mente femminile. Ma a Caragh quel ruolo non piace affatto e decide di sfruttare l'occasione per preparare all'uomo dei suoi sogni una bella sorpresa. Anche ricorrendo a mezzi decisamente poco convenzionali!

 

 

Disponibile su eHarmony

Disponibile in Agosto 2012, la ristampa di Dicembre 2011

PROTAGONISTA IL DESTINO
di JUSTISS JULIA
Anche in eBook

Londra, 1820

Lady Valeria non si rassegna a vivere senza aver mai conosciuto la passione. Poi incontra Teagan Fitzwilliams, affascinante giocatore d'azzardo, e decide di incoraggiare le sue attenzioni. Quando i due amanti si separano dopo una notte a dir poco bollente, non immaginano certo che il Destino, nei panni di una nonna ricchissima e sola, abbia già deciso di farli incontrare di nuovo. Così, dopo la passione, nascono l'amicizia e l'amore. Ma può un biscazziere dalla pessima reputazione aspirare alla mano dell'erede di un'immensa fortuna? Forse, a patto che il Destino li aiuti un'altra volta!

 

 

Disponibile in Febbraio 2012, la ristampa, con una deliziosa copertina, diDicembre 2011

L'ENIGMISTA
di JUSTISS JULIA
Anche in eBook

Inghilterra, XIX secolo

L'incontro con il ricco e attraente Conte di Beaulieu, detto l'enigmista, riporta Laura a un passato infelice dal quale era fuggita due anni prima. Nel frattempo si è rifatta una vita, ha imparato un mestiere che le consente di guadagnarsi da vivere e si è creata una cerchia di conoscenze che l'accetta per quello che è, senza fare domande. Beau però è troppo intelligente per lasciarsi ingannare e capisce quasi subito che sotto gli abiti informi di Laura si cela un'autentica bellezza. Attratto e incuriosito, decide di scoprire il motivo del suo travestimento, ma così facendo riporta nella vita di Laura qualcuno che lei sperava di non rivedere mai più

 

 

Dicembre 2011IL PERFETTO GENTILUOMO
di JUSTISS JULIA
Anche in eBook

Inghilterra, 1820

Amanda, stanca della campagna e delle responsabilità che gravano sulle sue spalle da quando ha perso la madre, vuole andare a Londra per la Stagione e sposare un ricco aristocratico. Così, quando il padre, Lord Bronning, invita Greville Anders a trascorre la convalescenza nella loro casa, teme che questo possa ostacolare i suoi piani. Lui, che è stato ferito durante uno scontro con i pirati e gode di una reputazione tutt'altro che irreprensibile, non sembra affatto il gentiluomo che pretende di essere, e men che mai quello che le consentirà di realizzare le ambizioni che coltiva da anni. Ma a poco a poco i suoi ironici occhi verdi fanno breccia nel cuore di Amanda, e tutto cambia.

 

Ottobre 2011VENDETTA D'AMORE
di JUSTISS JULIA
Anche in eBook

Cornovaglia, 1814

Quando Lady Honoria, diamante del ton, viene sorpresa con le vesti strappate tra le braccia di un uomo, nessuno è disposto a credere che sia vittima di un complotto. Caduta in disgrazia, la gentildonna si rifugia così in Cornovaglia e si presenta a tutti come Miss Foxe. Qui conosce il capitano Gabe Hawksworth, un affascinante contrabbandiere con cui instaura un rapporto intenso e magico e al quale racconta ciò che è accaduto a Londra. Gabe, che pur non essendo nobile è un vero gentiluomo, si offre di aiutarla a smascherare chi ha ordito l'intrigo anche se a quel punto è chiaro che lei non potrà mai essere sua. Ma al cuore, e al vero amore, non si comanda...

 

Giugno 2011LIBERTINO O GENTILUOMO?
di JUSTISS JULIA
Anche in eBook

Inghilterra, 1815

Dopo aver tentato di sedurre una giovane ereditiera, Jenna Montague, solo per salvarsi dalla rovina economica, Lord Anthony Nelthorpe torna da Waterloo profondamente cambiato. Soccorso e curato proprio dalla donna a cui aveva fatto torto e che in quella stessa circostanza ha perduto il marito, Tony intravede così la possibilità di riscattarsi agli occhi di Jenna riscuotendola dalla profonda apatia nella quale la giovane è piombata. Pur sapendo di essere l'ultimo uomo sulla faccia della terra con cui lei vorrebbe avere a che fare, riesce infatti a coinvolgerla in una sfida: dopo aver salvato la sua miserabile vita, lei sarà in grado di redimere anche la sua anima nera?

 

TIRANNO E GENTILUOMOFebbraio 2011

di JUSTISS JULIA
Anche in eBook

Londra, 1816

Tornato in Inghilterra dopo sei lunghi anni di guerra culminati con la battaglia di Waterloo, il colonnello Sinjin Sandiford è ormai rassegnato al suo destino di aristocratico senza un soldo. Il padre, infatti, ha dilapidato il patrimonio di famiglia e lui dovrà sposare un'ereditiera. Deluso dalle giovani aristocratiche, superficiali e spendaccione, Sinjin decide di cercare una moglie virtuosa e lavoratrice nella classe borghese, ma poi scopre che il suo cuore ha scelto diversamente e che l'aristocratica, irruente, splendida Clarissa Beaumont è l'unica donna che vorrebbe sposare. Ma non è facile conquistare la regina del bel mondo, tanto più che Clarissa ha la brutta abitudine di cacciarsi nei guai.

 

GIOCHI D'AZZARDODicembre 2010

di JUSTISS JULIA
Anche in eBook

Londra, XIX secolo

Per salvare la famiglia dalla rovina economica dovuta alle ingenti perdite al gioco di suo padre, Sarah Wellingford si accinge a sposare un uomo ricco ma crudele. A salvarla da questa amara sorte è Nicholas Stanhope, Marchese di Englemere, che le propone un matrimonio di convenienza. Ma ben presto il loro rapporto, inizialmente fondato su basi esclusivamente amichevoli, si trasforma in un amore vero, capace di resistere a tutto e a tutti. Anche a chi vorrebbe separarli.

 

 


REGOLE DI CAVALLERIANovembre 2010

di JUSTISS JULIA
Anche in eBook

Inghilterra, 1817

Quando una giovane in difficoltà sviene davanti alla porta di casa sua, le regole della cavalleria impongono a Sir Edward Greaves di offrirle ospitalità, almeno temporaneamente. Il desiderio che prova prendendo tra le braccia quella fanciulla dai dolci occhi di cerbiatta e dal fisico minuto, però, è tutt'altro che cavalleresco! E per un uomo come lui, che si è rifugiato in campagna per evitare le provocanti bellezze londinesi a caccia di marito, accogliere nella propria dimora una donna intrigante e misteriosa come Joanna è un rischio da non sottovalutare. Così, per non mettere a repentaglio il proprio cuore, decide di presentarsi come Ned, sovrintendente della tenuta, e di offrirle un lavoro. La situazione, però, si complica più del previsto...


INFORMAZIONI SU JULIA

Per leggere l'intervista che Julia Justiss ha rilasciato alle sue fans italiane, visitate il blog: "Immergiti in un mondo Rosa," http://www.junerossblog.com/2009/01/julia-justiss.html Cliccate qui! Per commentare il romanzo Il  Barone Libertino di Julia Justiss, visitate il blog Immergiti in un Mondo Rosa ( http://www.junerossblog.com/2009/04/il-barone-libertino-di-julia-justiss.html ) .

Rosa is for Romance è stato lieto di presentare alle sue lettrici italiane Julia Justiss, Vincitrice del Premio 2009 di All About Romance per il Miglior Romance in collana (A Most Unconventional Match), in occasione dell'uscita italiana di "Rogue's Lady (Il Barone Libertino)". Per leggere il post seguite il link seguente:
http://rosaromance.splinder.com/post/20260309/

http://romancebooks.splinder.com/post/19222089 

CONTATTA JULIA

Commenti, domande, suggerimenti?  Contattatemi qui.






Il conte e la Vedova
Aprile 2010
Anche in eBook

La sorella della sposa
Novembre 2009
Anche in eBook


Il barone libertino
Aprile 2009
Acquista su eharmony.it


Donna di spade
Novembre 2007


L'enigmista
Aprile 2007


L'enigmista
August 2003


Giochi d'azzardo
Febbraio 2000

   

 

News/Blog  ·  Bookshelf  ·  Contest  ·  Contact  ·  Bio  ·  A Little Extra  ·  In Translation  ·  Home  ·  Site/Copyright